Lavoro ben pagato. Non serve più la laurea per averne uno

Lavorare a Londra… Chi assume e quanto pagano.

Gli italiani che decidono di trasferirsi all’estero, cercano di trovare anche la maggior convenienza nel rapporto lavoro / retribuzione.

Vi proponiamo alcune opportunità, di lavoro in Gran Bretagna, Stato che ancora oggi riesce a garantire un discreto tenore di vita ai suoi abitanti, visto che la sterlina è una di quelle monete che ha mantenuto il suo valore.

Chi vuole trasferirsi a Londra, può farsi un idea dei mestieri più redditizi e valutare in base alle proprie aspirazioni, in quale mansione candidarsi tra quelle che vi elencheremo.

Ecco le retribuzioni nette settimanali in sterline, di alcuni dei lavori più ricercati, con i quali si può vivere più che dignitosamente: Cameriere £ 290/450, Aiuto cameriere £ 180/300, Barman £ 250/450, Aiuto Cucina Pizzaiolo £ 180/300 Cuoco £350/650, Cameriera piani £180/250, Addetto Fast Food £ 180, Banconista £ 200/300, Portiere in albergo £ 200/290 Facchino £ 180/250 Commessa/o £ 250.

Se anche tu vuoi migliorare l’inglese con un lavoro che ti permette di mantenerti e fare un’esperienza unica, scegli Londra, una città meravigliosa dove vige la meritocrazia: poche qualifiche e molta pratica, eè necessaria soprattutto la voglia di darsi da fare.

Infatti, chi intende trasferirsi a Londra, deve sapere che non in tutti i lavori è necessaria la precedente esperienza anche se si deve avere un’infarinatura di lingua inglese.


Ecco alcune offerte proposte dalla LONDON STAY UK.

LONDON STAY UK, ogni giorno, riceve richieste di personale giovane e dinamico per bar, ristoranti, eventi, catene di caffetterie a Londra. Per candidarsi i requisiti richiesti sono:
– Etàtra i 18 e i 30 anni, massimo 35 se con esperienza in cucina.
– Persona sorridente, dinamica e attiva.
– Cittadinanza Italiana, per motivi fiscali e legali.

Assegno da 1000 a 5000 euro per chi cerca lavoro, come ottenerlo

FONTE. Concorsi-pubblici.org

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore