Se la coppia è in crisi bisogna imparare a superare risentimenti per ricostruire una relazione consapevole e stabile. Sembra impossibile, ma con amore, una buona dose di pazienza e di voglia di stare insieme è possibile ritrovare la pace perduta.

Gli esperti affermano che oggi è davvero ostico restare insieme, soprattutto per via dello stile di vita e delle opportunità che la vita offre. La coppia, superata la fase dell’innamoramento,  infatti ha bisogno di trovare un proprio equilibrio e una stabilità affettiva che perduri nel tempo.

Non è facile unire due caratteri, due modi di vivere e pensare diversamente. La matrice che lega due persone per sempre è l’affetto e l’amore, se mancano questi ingredienti, sarà difficile creare un rapporto stabile.

Noi oggi consigliamo un libro che fa al  caso di tutti, soprattutto delle coppie e delle persone innamorate che stanno cercando di raggiungere l’armonia in un rapporto.

SE ANCORA NON LO HAI LETTO, CLICCA QUI E ACQUISTA IL LIBRO:

“Se la coppia è in crisi. Impara a superare frustrazioni e risentimenti per ricostruire una relazione consapevole” di Russ Harri:

CLICCA QUI

Se la coppia è in crisi. Impara a superare frustrazioni e risentimenti per ricostruire una relazione consapevole
“Un libro per ritrovare l’equilibrio se la coppia è in crisi, per capire se è davvero finita, o per creare, realisticamente, una relazione autentica, gioiosa, duratura, fondata sull’amore”…

ECCO ANCHE UN LIBRO DA NON PERDERE:

“Perché ho scelto proprio te: Imparare a dialogare nel rapporto di coppia”


“La relazione d’amore è come un viaggio. Inizia con l’innamoramento che ci catapulta in un mondo meraviglioso in cui ci sentiamo profondamente interconnessi, anima e corpo, con la persona amata. Prosegue con un inspiegabile”…

crisi di coppia

Esperti di coppia e psicoterapeuti sono concordi nell’affermare che oggi, una coppia che funziona, è quella he sta bene e che vive in armonia si rispetta e si ama.

All’interno di una coppia armonica c’è prima di tutto alla base l’ascolto, il rispetto e la voglia di fare felice l’altro. Una coppia che funziona ha abitudini sane, fa tutto insieme, non si separa mai o quasi mai, preferirebbe l’altro alla compagnia di chiunque altro.