Coppie più solide: Quelle che parlano di...

Coppie più solide: Quelle che parlano delle proprie feci. Già! Sembrerà strano ma questo tipo di intimità pare renda le coppie più solide e unite delle altre, che invece tendono ad essere imbarazzate verso tale argomento.

LEGGI ANCHE: Le coppie più felici? Ingrassano di più!

Il miglior modo per affrontare l’argomento è dunque essere naturali e mantenere sempre un certo contegno. Si scoprirà con piacere che il partner non è assolutamente interessato alle conseguenze e ai possibili cattivi odori provocati dai propri movimenti intestinali.

A dimostrarlo degli studiosi attraverso uno studio pubblicato da Thrillist, Jeremy Glass che sostiene come “Tutti dovremmo essere in grado di parlare di cacca con la persona che ci rende più felici”. I motivi? Aumentare l’intimità, divertirsi insieme.

“È consigliabile non fornire dettagli troppo precisi, come ad esempio la forma, il colore, la consistenza, così da evitare di provocare disgusto nell’altro, ma confrontarsi sulla propria routine da bagno può eliminare ogni tipo di disagio e di imbarazzo presente in una storia d’amore”…

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore