Amare completamente l’altro non è mai facile. Le relazioni, anche le più stabili, possono andare in crisi e perdere l’equilibrio anche per poco.

Stare bene e in armonia con un’altra persona non è quasi mai una impresa facile da portare a termine. Due persone, due estranei, che da un giorno all’altro decidono di unire le proprie vite per amore, spesso entrano in conflitto per via di problemi anche futili andando così a compromettere anche il più stabile degli affetti.

Gli esperti concordano nel dire che esistono diversi modi di amare, per l’appunto 5. Cinque modi di amare l’altro e se stesso. Per stare bene in un rapporto è fondamentale amare prima se stesso, non annientarsi e cercare di comunicare in modo facile. L’altro merita il rispetto e la comprensione che richiediamo noi. La comunicazione è un punto fondamentale per andare d’accordo.

Ci sono appunto 5 modi di amare il partner che possono aiutare il rapporto a raggiungere un livello superiore.  Se vuoi scoprire come sistemare il tuo rapporto o iniziare una nuova storia d’amore allora leggi questo libro di
Véronique Kohn dal titolo:

“Cinque Modi di Amare Riconoscere il proprio profilo psicologico per imparare ad amare ed essere amati”

CLICCA QUI  E ACQUISTA IL LIBRO

Cinque modi di amare

I profili  descritti nel libro aiutano a  fare chiarezza sulle  ferite emotive della vita che hanno “formattato”  l’hard disk affettivo, aiutando così a vivere finalmente delle relazioni appaganti e mature e imparando a condividere con la persona amata una vera intimità.

descrizione: “Hai difficoltà ad amare? Oppure fai parte di quelli che “amano troppo”? Ti senti dipendente dal partner o sei un’anima solitaria che difende a spada tratta la propria autonomia? Provi un senso di inferiorità verso il partner? Spesso, l’impressione che hai è che tu e il tuo partner viviate su mondi diversi, anche se sotto lo stesso tetto. Nel libro “Cinque Modi di Amare” ti aiutano a capire meglio te stesso e l’altro, per migliorare il tuo rapporto di coppia o, se sei single, per incontrare la persona giusta”…

Nota sull’autore:

Véronique Kohn è una psicologa e psicoterapeuta specializzata nel rapporto di coppia. Da sempre interessata alle relazioni sentimentali, ha ideato una serie di conferenze sulle relazioni. Il suo lavoro si esprime anche nel mettere in discussione i modelli d’amore.