Assegno da 1000 a 5000 euro per chi cerca lavoro, come ottenerlo

Poste Italiane cerca impiegati in Emilia Romagna, Campania e Sicilia in grado di parlare arabo, polacco e filippino. Offerto un contratto di lavoro a tempo determinato stagionale di tre mesi. Ecco come candidarsi.
Poste italiane cerca impiegati lingua polacca araba filippina

La presenza di molti cittadini di nazionalità straniera in Italia, di immigrati provenienti dalla Polonia, dai paesi arabi e dalle Filippine ha portato Poste Italiane a lanciare una selezione nella quale cerca impiegati in grado di parlare arabo, polacco e filippino. Poste Italiane cerca impiegati e viene offerto un contratto stagionale di tre mesi.

Le poste italiane cercano “Figure di fronte end Multilingue” che si dovranno occupare di “promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza” e della “gestione del cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo”. Oltre a queste figure, sono ricercati in tutta Italia anche i Portalettere.

Il contratto di lavoro offerto in tutte le sedi sotto indicate è un assunzione con contratto a tempo determinato di 3 mesi a partire da maggio 2015.

continua su:http://job.fanpage.it/poste-italiane-cerca-impiegati-ma-devono-parlare-arabo-polacco-e-filippino/

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore