Legge stabilità: 1,2 milioni di assunzioni a tempo indeterminato

Legge di stabilità: sono in arrivo circa 1,2 milioni di assunzioni a tempo indeterminato nel 2016 con degli sgravi.

La notizia, che si legge nella Relazione tecnica al ddl di Stabilità 2016 prevede che le assunzioni a tempo indeterminato siano 1,2 milioni, circa 200.000 in più della stima contenuta nella ‘vecchia’ manovra.

Dopo la firma del presidente della Repubblica e l’arrivo al Senato a dieci giorni dal varo del consiglio dei ministri, la legge di Stabilità la sua scia in Parlamento.

Si cerca in questo modo di arrivare ad avere le porte aperte della commissione Bilancio di Palazzo Madama entro lunedì 23 novembre con l’ok dell’Aula entro il 29 novembre.

La bozza presentata prevede assunzioni. Tuttavia, l’esonero si ridurrebbe al 40% dei contributi previdenziali a carico del datore di lavoro, per un importo massimo che cala dagli attuali 8.060 euro a 3.250 euro annui, e per una durata a 36 a 24 mesi…

Potrebbe interessarti anche sapere che: E’ disponibile aiuto per tutte le persone che si trovano in una momentanea condizione di difficoltà economica… social-card-2014Un assegno mensile di importo fino ad un massimo di 400 euro al mese. La Social Card Inps 2015 è un contributo importante che verrà erogato a favore dei disoccupati. Si tratta di un assegno che verrà fornito dall’Inps che verserà un aiuto economico fino a…Continua a leggere

LEGGI ANCHE: Pausa caffè troppo lunga? Il datore di lavoro può licenziare

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore