Ecco una preziosa lista di città da prendere in considerazione se state valutando l’idea di trasferirvi all’estero. La prestigiosa rivista Condé Nast Traveler ha stilato una classifica delle città più ospitali al mondo.

1 Salisburgo, Austria. Questa città austriaca trasmette il fascino della sua importante storia attraverso meraviglie architettoniche e panorami mozzafiato.

2 Savannah, Georgia,Usa. La città più antica della Georgia affascina grazie alla sua eleganza e lascia tutti entusiasti.

3 Dublino, Irlanda. La capitale irlandese è perfettamente vivibile, è verde e viva. Camminare per le strade è un piacere e basta entrare in un qualsiasi pub per finire a chiacchierare per ore con un irlandese.

4 Melbourne, Australia. È senz’ombra di dubbio la città più cool dell’Australia. Cittadini ospitali con un grande senso dell’umorismo, vita notturna travolgente, ottimo cibo, tanti parchi e una meravigliosa offerta culturale e in particolar modo artistica: Melbourne ha tutto.

5 Auckland, Nuova Zelanda. Le persone sono amichevoli, simpatiche, la città è affascinante, l’aria è pulita, il cibo è fresco e buono, i musei interessanti. Se non siete mai stati in Nuova Zelanda, questa meravigliosa città è un perfetto punto di partenza.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore