donne disoccupate

Nuova opportunità di lavoro offerta dall’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale, ovvero l’Inps…

L’INPS ha indetto un concorso (Attesissimo) volto al reperimento di nuovo personale affinché si possa verificare il tanto atteso e desiderato cambio generazionale.

Da quanto emerso sembra che attualmente gli impiegati dell’Inps abbiano un’età media di circa 57 anni e quindi il concorso nasce principalmente dalla volontà di effettuare un cambio generazionale. Il concorso in questione è rivolto a giovani diplomati e laureati residenti in tutte le regioni italiane.

Da quanto emerso in queste ultime settimane, che sembra che i posti a disposizione siano circa 2.500, visti i quasi 3.000 dipendenti Inps andati in pensione.

Per accedere alla sezione concorsi, vi basterà cliccare sul seguente link.

Ancora non sono disponibili informazioni circa i requisiti richiesti per poter partecipare al concorso in questione, ma chiunque fosse interessato potrà consultare settimanalmente la sezione dedicata ai concorsi presente sul sito web dell’Inps, visto che qualsiasi tipo di informazione riguardo il concorso in questione lo troverete direttamente sul portale ufficiale dell’Inps.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore