Dalla fine del 2016 Niente più aggiornamenti sui alcuni sistemi operativi. Ad annunciarlo, l'azienda in un comunicato online che spiega che dal 2017 s

Dalla fine del 2016 Niente più aggiornamenti sui alcuni sistemi operativi. Ad annunciarlo, l’azienda in un comunicato online che spiega che dal 2017 su tutti i sistemi BlackBerry OS, alcuni Nokia, Android e Windows Phone non si potrà più scaricare una nuova versione della chat…

Sul comunicato si legge anche che: È stata una decisione difficile ma quella giusta per fornire alle persone un miglior modo per restare in contatto con amici, famiglia e cari attraverso WhatsApp. Dunque consigliamo a chi è in possesso di questi device di aggiornarli a un nuovo Android, iPhone o Windows Phone entro la fine del 2016″.

Insomma chi ha questi tipi di cellulari entro il 2016 dovrà correre ai ripari per avere ancora la tanto amata App sul cellulare. “Quando abbiamo iniziato WhatsApp nel 2009 l’utilizzo dei cellulare era molto diverso da quello di oggi. L’Apple store per le applicazioni era nato da pochi mesi. Il 70% degli smartphone venduti avevano sistemi operativi BlackBerry e Nokia. I sistemi offerti da Google, Apple e Microsoft, che rappresentano il 99,5% del mercato odierno, erano installati solo sul 25% degli smartphone venduti all’epoca”.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore