Sono considerate le prigioni più brutali al mondo

Sono spaventose, sporche e isolate. Sono considerate le sedi più brutali al mondo dove vengono rinchiusi i killer più pericolosi della storia. E secondo un dato, pare che siano 3 le prigioni più spaventose sulla faccia della terra. Molte delle carceri esistenti, infatti sono luoghi infernali dove la vita non ha nessun valore. La graduatoria delle prigioni più violente e brutali è una testimonianza di quanto gli esseri umani possano essere feroci.

Sono considerate le prigioni più brutali al mondo

LEGGI ANCHE: Sono considerati i 10 posti più spaventosi al mondo

LEGGI ANCHE: I 5 baby-Killer più inquietanti della storia (Video)

Alcune prigioni sono il regno della violenza, altre della sporcizia e delle malattie. Le condizioni di vita al loro interno sono di quanto più crudele e disumano si possa immaginare. Tra le sedi più assurde, troviamo quella del Carandiru. Questa prigione si trova in Brasile ed è il carcere più spaventoso del mondo. La mortalità e la violenza sono i più alti del mondo carcerario come ha dimostrato il massacro del 1992, quando vennero brutalmente uccisi 102 detenuti…

LEGGI ANCHE: Video. Resta in carcere per 44 anni, ecco la sua reazione alla tecnologia

Bang Kawang invece si trova a circa dieci chilometri da Bangkok (Thailandia) ed è soprannominata l’Hilton di Bangkok, anche se non ha nulla di un hotel. Tristemente nota per le torture inflitte ai prigionieri, questa prigione ha celle piccolissime dove vengono stipati i prigionieri, incatenati alle gambe per i primi tre mesi della pena.

Jeremy Meeks: L’ ex detenuto è ufficialmente un modello

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore