Sono considerati i 10 posti più spaventosi al mondo

Fanno paura, davvero paura e sono considerati i 10 luoghi più spaventosi al mondo…

Pochi hanno il coraggio di visitarli ma all’interno di questo video vengono spiegate le ragioni.

LEGGI ANCHE: Hai paura dei ragni? Ecco cosa significa

Tra asili abbandonati, manicomi bruciati, città fantasma, cimiteri, alberghi e castelli infestati dai fantasmi. Allacciate le cinture e armatevi di coraggio, il nostro viaggio nel mondo dell’orrore sta per cominciare….

11873540

Bhangarh per esempio è un’inquietante città abbandonata, che si trova nella regione del Rajasthan, in India. Fu costruita nel 1573, per onorare le fatiche di guerra di un principe, tuttavia da subito mostrò un aspetto sinistro. Voci raccontano che sia il luogo più infestato dell’intera India. A causa di una maledizione fu completamente abbandonata nel 1783.

GUARDA ANCHE: Uno scherzo davvero terrificante

il Castello di Edimburgo, pare sia abitato da creature mostruose: un pifferaio fantasma, un batterista senza testa e un cane spettrale. Il Camino de la Muerte o ‘Strada della Morte’ è una strada di 60 km costruita dai prigionieri paraguaiani nel 1930.

E l’isola delle bambole in Messico. Si tratta di un anfratto nascosto in una delle lagune messicane: lo spettacolo inquietante che offre è riservato soltanto a chi ha coraggio da vendere.

LEGGI ANCHE: Isola delle bambole impiccate: luogo da brividi 

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore