Nessuno invita una 17enne al ballo di fine anno. Ad accompagnarla ci pensa il nonno

Nonostante la sua bellezza e dolcezza nei lineamenti del viso, nessuno a scuola la aveva invitata all’annuale ballo di fine anno.

Negli Usa, infatti, si è soliti organizzare serate danzanti molto eleganti all’interno delle scuole, un evento che i giovani aspettano con ansia e soprattutto le ragazze pronte a sfoggiare abiti eleganti e con lunghi strascichi.

Tuttavia, la storia di questa 17enne vi farà commuovere perché non ha ricevuto nessun invito per questo anno al ballo e per evitare che rimanesse sola ad accompagnarla all’evento ci ha pensato il suo amato nonno. Ua sorpresa davvero inaspettata che ha fatto addolcire i cuori di tutto il mondo dopo la diffusione della notizia.

La ragazza della storia si chiama Kaylah e vive in California. Il nonno di 67 anni invece si chiama Alvin Hackett, un uomo che ha deciso di realizzare il sogno della sua amata nipote facendo capire a tutti il valore della bella ragazza esclusa dai compagni.

Nessuno invita una 17enne al ballo di fine anno. Ad accompagnarla ci pensa il nonno

Non si conoscono le ragioni du questa esclusione, tuttavia la giovane non si è persa d’animo e ben vestita e con il bel nonno accanto, è andata al ballo divertendosi tutta la sera.

Purtroppo, come riporta il sito Daily Mail, pare che il 67enne, una volta arrivato alla festa non sia potuto entrare per via del limite di 21 anni di età. Tuttavia, l’uomo distinto, è comunque rimasto nei paraggi per scattare qualche foto insieme alla nipote e ai suoi compagni di scuola.

A documento di questa serata i post sul social Twitter della giovane che ha fatto il giro del mondo in poche ore intenerendo tutti in rete.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore