Neonato abbraccia il gemello malato. La foto commuove il web

L’immagine commovente dove un neonato abbraccia il gemello malato e sorride felice è diventata virale. Infatti, una mamma ha voluto pubblicare sulla pagina Facebook, la foto dei suoi due piccolini in ospedale. La foto ad oggi ha ottenuto più 120 mila mi piace ed è stata condivisa già 28 mila volte. La mamma, Brandy Guettler, infermiera americana, ha spiegato a Cbs12, che era Mason che aveva bisogno del fratello quella sera e non il contrario.

Infatti la donna ha scritto sotto la foto: “Questa foto è stata scattata 11 giorni dopo che sono nati, è la prima volta che si sono toccati e non appena Mason ha sentito Hawk lo ha abbracciato e ha fatto un grande sorriso. Abbiamo pensato che era giunto il momento per tutti coloro che stanno tifando per il nostro ragazzo di vedere questa foto”.

LEGGI ANCHE: Se un gemello si ammala di tumore anche l’altro è a rischio

Neonato abbraccia il gemello malato. La foto commuove il web

La madre ha aggiornato quotidianamente la pagina Facebook dedicata ai figli, raccontando gli sviluppi della condizione del bambino, e spiegando quanto soffrisse nel non poter stare a contatto con lui, nel vederlo andare in crisi respiratorie gravi e chiedendo preghiere. A differenza di altri casi simili, la coppia con la pagina non ha chiesto fondi o aiuti ma ha voluto accrescere la consapevolezza sulla CDH e sulle vite che questa malattia rara può distruggere, sia dei bambini che dei loro genitori.

Purtroppo l’ultimo aggiornamento è di ieri sera, ed è tragico: “I nostri cuori sono affranti questa mattina perché il nostro piccolo dolce uomo è stato chiamato a casa per stare con Gesù. Se ne è andato in pace e sappiamo che non sta più soffrendo. Per favore dateci un po’ di tempo per piangere e per provare ad iniziare il processo di guarigione”

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore