Apre una scatola di fagioli e trova una strana creatura

E’ assurdo ma è la verità. Una ragazza dopo aver aperto una scatola di fagioli si ritrovata davanti una scena disgustosa. All’interno della confezione, oltre al prodotto richiesto, c’era anche una strana e viscida creatura. Donna Marie Frater, una trentaseienne inglese madre di cinque figli, ha pubblicato su Facebook le foto di quello che ha trovato nei fagioli chiedendo alla rete cosa potesse essere.

LEGGI ANCHE: Greenpeace. La classifica dei peggiori tonni in scatola

Apre una scatola di fagioli e trova una strana creatura

«Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?», ha scritto sul social network, e in breve tempo sono arrivate diverse risposte: chi ha parlato di una rana, chi di una lumaca, altri ancora della pelle di un serpente, qualcuno ha anche ipotizzato che potrebbe essere della muffa.

Apre una scatola di fagioli e trova una strana creatura

La mamma stava preparando la colazione alla figlia quando ha notato la strana creatura. «Non ho mangiato per il resto della giornata», ha raccontato al Sun, «Non ho idea di cosa sia, ma so che non mangerò mai più fagioli in vita mia».Intanto l’azienda che produce i fagioli ha fatto sapere che porterà avanti delle indagini per capire. L’igiene e la freschezza dei prodotti sono la prima cosa, ma a volte è davvero orribile trovarsi scene simili.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore