Lavoro ben pagato. Non serve più la laurea per averne uno

Navigator. Disponibili 3mila posti di lavoro, ecco il link per candidarsi.

Reddito di Cittadinanza. Ecco il bando per fare i navigator, le figure che accompagneranno le persone che hanno diritto alla misura salva famiglie e lavoro. Al momento, in Italia sono disponibili 3mila posti di lavoro. 

Le figure verranno selezionate dopo aver inviato le domande al seguente link: clicca qui: attraverso una scrematura sulla base del voto di laurea, poi un test a risposta multipla da 100 domande. Al momento è già boom di richieste, soprattutto da parte di giovani neo laureati che sperano di avere un posto di lavoro dopo aver terminato gli studi.

Lavoro ben pagato. Non serve più la laurea per averne uno

Ricordiamo che le lauree che danno accesso alla selezione sono quelle magistrali o specialistiche (o del vecchio ordinamento).

Per accedere alla selezione bisognerà essere laureato in economia, scienze della politica, scienze delle pubbliche amministrazioni, sociologia, scienze dell’educazione, servizio sociale e politiche sociali, psicologia, teoria e tecniche della normazione e dell’informazione giuridica o scienze pedagogiche.

Nella domanda deve essere specificata la provincia per la quale ci si intende candidare, non è possibile presentare più di una candidatura.

Clicca qui per acceder al link per candidarsi