Miss Italia 2016 è Rachele Risaliti

Miss Italia 2016 è Rachele Risaliti

Francesco Facchinetti ha incoronato la ragazza più bella d’Italia. In trasmissione presente anche Raul Bova, protagonista dello speed date con Vincenzo Salemme, e il campione olimpico Gregorio Paltrinieri.

Francesco Facchinetti alla conduzione del concorso di bellezza più seguito, edizione numero 77. In giuria ci sono, fra gli altri, il presidente Raul Bova e Gregorio Paltrinieri, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio. Grande novità di quest’anno è la presenza delle miss curvy, per la prima volta in gara con le altre.

Miss Italia 2016 è Rachele Risaliti

Rachele Risaliti è la vincitrice della 77esima edizione di Miss Italia (2016), capelli biondo cenere e occhi verdi. Ha praticato ginnastica ritmica a livello agonistico per 11 anni.

miss

Chi è Rachele Risaliti? La vincitrice di Miss Italia 2016:

Bionda e con bellissimi occhi verdi, Rachele è Miss Toscana, ha 21 anni ed è alta 1,77 cm. È diplomata al liceo scientifico e ora studia Fashion Marketing Management all’università di Firenze con l’obiettivo di diventare una Trend Forecaster. Ha praticato ginnastica ritmica a livello agonistico per ben 11 anni, e ha infatti dichiarato in una recente intervista: “Lo sport è stato per me sinonimo di disciplina, senso del dovere, rispetto e sacrificio. Insegnamenti che hanno contribuito fortemente a formare il mio carattere e a superare tanti momenti di difficoltà”. Col numero 02, Rachele si è aggiudicata la vittoria con un mix di simpatia, spontaneità e sensibilità oltre, ovviamente, a tanta bellezza.

1

6

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore