Morto Dalton Prager: La sua storia aveva ispirato il film "Colpa delle stelle"

Il 25enne era malato di fibrosi cistica come la moglie Katie. La sua lunga battaglia era stata raccontata nel film uscito nel 2014…

Dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro la fibrosi cistica, il 25enne americano Dalton Prager è morto. La sua storia aveva ispirato il protagonista maschile del film Colpa delle Stelle, uscito nel 2014, commuovendo gli adolescenti di mezzo mondo. A lottare al suo fianco c’è sempre stata la moglie, Katie Prager, anche lei affetta dallo stesso male.

dalton-prager

A dare la notizia è stata proprio la giovane, che in un commovente post pubblicato sulla sua pagina Facebook ha scritto:

“Il mio migliore amico, il vero amore della mia vita, se n’è andato. Dalton ha combattuto una lunga e difficile battaglia contro la fibrosi cistica. E’ stato un combattente coraggioso, il verbo “mollare” non è mai stato nel suo vocabolario. Grazie per tutto il tuo amore, le preghiere e le parole gentili che ci hai regalato negli ultimi anni. Ti amo Dalton, per sempre e per sempre…”.

A condividere il dolore di Katie anche numerosi “fan”  della coppia che, dopo l’uscita del film, hanno seguito via social la loro storia.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore