Rissa per lʼultimo barattolo di Nutella, 24enne condannato

Che mondo sarebbe senza Nutella? Questo sicuramente se lo sono chiesti due ragazzi della California che si sono contesi l’ultimo barattolo di Nutella in un supermercato. Derrick Gharabighi non si scorderà sicuramente mai più quel barattolo di Nutella esposto sugli scaffali del supermercato californiano di Burbank: era l’ultimo rimasto e per impossessarsene ha fatto a botte con un altro cliente.

LEGGI ANCHE: Un biscotto a forma di dito da immergere nella Nutella

Rissa per lʼultimo barattolo di Nutella, 24enne condannato

Il 24enne è stato arrestato e quindi condannato a due anni di carcere. Dopo aver scontato parte della condanna, il pregiudicato è stato rimesso in libertà. La vittima, Sahak Sahakian, aveva rimproverato il giovane per aver preso troppe confezioni del prodotto in offerta senza lasciare spazio agli altri clienti. Sahak ha raccontato: “Ne aveva presi tanti, e ne era rimasto uno solo. Io volevo prendere l’ultimo e lui mi ha agguantato la mano.”

Il giovane ha preso lo sfortunato cliente a pugni in faccia: l’aggressione è stata fermata solo dopo l’intervento della polizia. Insomma, caccia all’offerta ma in questo caso un po’ esagerato la scena, che ha portato fino alla condanna il cliente troppo goloso della crema di nocciole e cioccolata tanto amata.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore