iPhone 6 e 6s: Presentazione a settembre

Il primo video del nuovo iPhone. Nel filmato caricato dal sito MacRumors, si vede un prototipo del nuovo iPhone 6s completamente assemblato e acceso…

Probabilmente il nuovo dispositivo Apple avrà il processore A9, mentre sullo schermo del dispositivo il sistema Force Touch già presente sull’Apple Watch.

L’iPhone dovrebbe arrivare in due modelli, il 6s e 6s Plus:  La prossima generazione di telefoni Apple avrà 3 differenze rispetto a quella attuale, soprattutto per quanto riguarda robustezza, interazione e qualità del display; in pratica, iPhone 6s supererà i limiti e le lacune di iPhone 6.

LEGGI ANCHE: Vecchi iPhone troppo lenti? Come velocizzarli

Il confronto con un iPhone 6 rivela dimensioni molto simili, e lo stesso identico posizionamento di fotocamera e microfono. Tuttavia, l’iPhone 6s possiede il Force Touch, un connettore aggiuntivo già utilizzato su Apple Watch che permette di distinguere da un tocco fugace e uno più intenso. A quanto pare, sul nuovo iPhone questo cambiamento servirà soprattutto per generare “azioni scorciatoie” e per portare a termine dei compiti in modo più veloce.

Durante l’evento di presentazione, la Apple potrebbe presentare i nuovi iPhone 6s e 6s Plus, ma anche la nuova Apple TV e, probabilmente, i nuovi iPad tra cui è previsto uno ‘maxi’. A seguire le prime foto del nuovo iPhone e il video pubblicato da MacRumors.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore