Federica Pellegrini. dopo la sconfitta: 'Forse è tempo di cambiare'

Duro colpo per Federica Pellegrini dopo l’ultima gara alle Olimpiadi di Rio 2016. La nuotatrice azzurra non ha vinto la gara e alla finale dei 200 stile libero è arrivata quarta, distaccata di appena 26 centesimi di secondo dalla terza classificata, l’australiana Emma McKeon. Dopo la sconfitta ha deciso di sfogarsi sui social.

LEGGI ANCHE: Olimpiadi di Rio 2016. La passeggiata di Gisele Bundchen che fa sognare

La delusione, l’amarezza e lo sfogo su Instagram. Federica Pellegrini affida ai social i suoi pensieri dopo il quarto posto nei 200 stile libero. Insomma, la vittoria tanto attesa non è arrivata e la sportiva si chiede il perché. Federica con l’allenatore Matteo Giunta analizzerà le cause di questo risultato e solo oggi scopriremo se farà i 100 stile, dove avrà zero chance di podio e chissà quanta forza mentale ancora. Poi, più avanti, lasciata Rio, rifletterà sul futuro.

Ecco il suo messaggio:

“Eh già non è arrivata!! Fa così male questo momento che non potrei descriverlo!! Non è un dolore di uno che accetta quello che è successo , anzi è un dolore di una che sa cos’ha fatto quest’anno…la determinazione che ci ha messo…il mazzo che si è fatta..”

“I pianti per i dolori e per la fatica…lo svegliarsi la mattina e dopo 7 ore di sonno sentirsi come se ti avessero appena preso a pugni quanta è ancora la stanchezza…si ho 28 anni….bla bla bla….ma ci credevo…ho combattuto con tutto quello che avevo e purtroppo ho perso…forse è tempo di cambiare vita …forse no….certo è che un male così forte poche volte l’ho sentito….colpa di nessuno anzi….volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto sentire in quest’anno come da molto tempo non mi sentivo… @matteogiunta che mi ha fatto volare… @filomagno82 che mi è sempre stato vicino in ogni momento.. @mrc.morelli che ha curato le mie ferite… #brunarossi che ha curato la mia mente….

Federica Pellegrini. dopo la sconfitta: 'Forse è tempo di cambiare'

“Grazie a tutti voi perché abbiamo dato tutti il massimo quest’anno ma purtroppo in questo sport si vince di centesimi e si perde di centesimi…e oggi qualcuno ci ha presentato un conto troppo salato da accettare…”

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore