Emma infuriata sul web. Ecco come ha risposto

La cantante Emma Marrone, non si pone mica troppe domande e risponde con grande grinta a tutte le accuse che arrivano dai canali social.

L’ultima critica è giunta per il suo look su Facebook, a volte non sempre impeccabile. Tutto è nato per una foto pubblicata sul suo profilo social, dove posa struccata insieme a due ex allievi di Amici.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone racconta la sua battaglia contro il cancro alle ovaie

Tra i tanti like e complimenti ricevuti, è sfuggito anche qualche commento: “Che capelli, ci vorrebbe un balsamo… quella faccia, quelle macchie? Senza trucco sembri un’altra… Perché vai in giro così trascurata?!?”.

Emma ha subito risposto come si deve: “In faccia ho le macchie di anni e anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto”, ha scritto la cantante con la franchezza che da sempre la contraddistingue. Infatti, ricordiamo che la cantante ha dovuto combattere un tumore.

LEGGI ANCHE: Condividi stati profondi sui social? Sei meno intelligente

“I capelli, beh a volte è difficile essere in ordine quando si “lavora” dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia”. La cantante ha infine ha aggiunto: “Ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete “piccoli” viscidi e cattivi. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita… E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente”.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore