Dopo il terremoto Martina e Ramon si sposano all'aperto

Nonostante la paura dei giorni scorsi e le numerosissime vittime del terremoto che ha colpito lo scorso 24 settembre il centro Sud, Martina e Ramon si sono sposati.

I due, si sono uniti in matrimonio ad Acquasanta Terme, un paese che si trova a pochi chilometri dall’epicentro del terremoto. La cerimonia si è tenuta all’aperto perché la chiesa è tutt’ora inagibile. Molti invitati hanno voluto partecipare alla loro gioia nonostante la difficile situazione di questi giorni. La vita deve continuare, e questi giovani ci stanno provando. “Il nostro pensiero va a chi ha perso tutto”, dice commosso lo sposo ai microfoni della stampa.

LEGGI ANCHE: Terremoto. Il procuratore: ‘Nei palazzi c’è più sabbia che cemento’

La cerimonia è stata totalmente ripensata dopo il sisma, ma non è stata rimandata ad altra data e nemmeno spostata in un altro luogo. “In mezzo a questi dolori abbiamo la gioia sperare ancora nel futuro”, ha detto il sacerdote che ha celebrato le nozze dei due giovani. Alcuni invitati hanno la casa sventrata, ma hanno voluto partecipare a questo momento festoso, testimoniando che la vita, nonostante tutto, va avanti.

Dopo il terremoto Martina e Ramon si sposano all'aperto

Intanto ricordiamo che dopo le 290 vittime si continua a scavare e al momento si stanno effettuando delle indagini per capire come mai siano crollati così tante strutture, specialmente quelle appena ricostruite.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore