Anche la moglie di De Magistris assunta a chiamata diretta

La Buona Scuola è servita a trovare lavoro anche alla moglie del sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Maria Teresa Dolce.

Scuola: anche la moglie del sindaco De Magistris assunta a chiamata diretta: Dopo le recenti polemiche che hanno investito il Premier Matteo Renzi e la moglie Agnese Landini, ora anche il sindaco di Napoli Luigi De Magistris sta per entrare nel vortice delle polemiche a seguito dell’assunzione attraverso #Chiamata diretta della moglie Maria Teresa Dolce, presso l’istituto “Casanova” di Napoli. La “Buona #Scuola” è servita alle rispettive consorti dei politici, i loro curriculum sono stati scelti tra centinaia di candidati.

Chiamata diretta per la moglie del sindaco di Napoli:

Luigi De Magistris è stato tra i primi contestatori della riforma scolastica varata da Matteo Renzi, la “Buona Scuola”, a dire del sindaco di Napoli, era da eliminare in quanto non soddisfacente. Intanto però, Maria Teresa Dolce è stata assunta presso l’istituto “Casanova” di Napoli e non andrà ad insegnare lontano dalla sua città, lasciando affetti e famiglia. Secondo quanto pubblicato dal sito Dagospia prima, e da Imolaoggi dopo, la moglie del sindaco partenopeo è stata chiamata ad insegnare per il triennio 2016-2018.

Anche la moglie di De Magistris assunta a chiamata diretta

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore