WhatsApp, ora anche le chiamate vocali. Si appresta al grande salto di qualità Whatsapp: presto arriveranno le chiamate vocali utilizzando il sistema voip

Whatsapp chiamate vocali: ormai sembra realtà – Whatsapp sarà utilizzabile anche per le chiamate.

La notizia sta trapelando in questi giorni in tutto il web e anche il gruppo Facebook, di cui Whatsapp fa parte ha lasciato intendere che è ormai imminente l’arrivo delle chiamate vocali.

All’ultimo Mobile World Congress di Barcellona non si è parlato di altro. Dunque Whatsapp a breve sarà utilizzabile anche per effettuare chiamate via internet: sarà sufficiente abilitare l’accesso al microfono per poter fare telefonate via internet. Con le chiamate vocali, WhatsApp si trasformerà dunque in un software Voip, offrendo così un servizio simile a Skype e ad altre applicazioni similari.

Facebook ha già introdotto la possibilità di fare chiamate vocali via Internet con i propri contatti. Dunque manca poco ormai e anche con Whatsapp sarà possibile effettuare chiamate vocali.

Novità per WhatsApp. Si potranno cancellare anche gli sms già inviati

Ad oggi il sistema conta circa 500 milioni di utenti attivi, e continua a crescere giorno dopo giorno.

Facebook con Whastapp sta dunque lanciando una sfida decisiva a Microsoft che con il suo Skype detiene ancora lo scettro delle chiamate vocali su internet. Dunque dalla parole, si va verso la realtà.

Fonte Centrometeoitaliano.it

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore