Trivelle. Video con 12 grandi artisti in difesa del mare

Trivelle. Video con 12 artisti in difesa del mare. Il 17 aprile si andrà al voto per la scelta delle trivelle in mare.

Intanto, le discussioni sull’argomento non mancano e l’associazione ambientalista per l’occasione e per ribadire il suo concetto ha coinvolto alcuni tra gli attori, i cantanti e gli showman più popolari per invitare gli italiani a partecipare alla consultazione referendaria in difesa del mare.

Ci sono Ficarra e Picone, Nino Frassica, Claudia Gerini, Elio Germano, Valeria Golino, Flavio Insinna, Noemi, Piero Pelù, Isabella Ragonese, Claudio Santamaria e Pietro Sermonti: il 17 aprile tutti hanno un “appuntamento speciale”.

LEGGI ANCHE: Video. Arriva il costume che ripulisce il mare

Trivelle. Video con 12 artisti in difesa del mare
Mappa delle concessioni in Italia

Greenpeace ha poi ringraziato sentitamente i dodici artisti che con il loro estro, hanno collaborato al video contro le trivelle, realizzato dalla regista Chiara Agnello. “Il 17 aprile gli italiani possono fermare le trivelle. Con un Sì”. Con queste parole gli artisti si sono esposti in merito all’argomento…

Ricordiamo, che La trivella è uno strumento utilizzato per perforare (trivellare) del materiale solido e semi solido, per mezzo di un elicoide che ruota sul suo asse ed in questo modo estrae il materiale creando una perforazione nel corpo in questione…Continua qui

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore