Ragazza autistica compie 18 anni. Nessuno si presenta alla festa

Nessuno, ma dico nessuno si è presentato alla festa di 18 anni di Hallee, una ragazza autistica. Nonostante gll inviti rivolti alla classe, la ragazza è rimasta sola, o quasi. Infatti era presente solamente la cugina.

La cugina, Rebecca Lyn,  che vive a Oxford (Massachusetts), ha così deciso di mobilitare il web, lanciando un appello sui social network e postando la foto della ‘festa’
.

GUARDA ANCHE: Bimbo autistico “si innamora” di Biancaneve a Disney World

“Questa è mia cugina Hallee. La foto è stata scattata durante il suo 18esimo compleanno. Era così contenta di organizzare una festa con i suoi amici. Voleva giocare a bowling, divertirsi , mangiare la torta e il gelato. Gli inviti sono stati distribuiti ai compagni di classe, di scuola e ai vicini”.

LEGGI ANCHE: Sam il ragazzo autistico conquista tutti a lavoro da Starbucks

Ragazza autistica compie 18 anni. Nessuno si presenta alla festa“Hallee sedeva in trepidante attesa…ma i suoi amici non sarebbero mai arrivati. Non uno solo. Mia cugina è una giovane e bella donna che avrà sempre la mente di una bambina. Mi piacerebbe inondare la sua casella di posta con cartoline di auguri! Hal ama ricevere lettere e questo sarebbe il regalo più bello. Se decidete di spendere qualche minuto della vostra giornata per inviarle un biglietto ve ne sarei infinitamente grata!”.

LEGGI ANCHE: In aula una gabbia per il bimbo autistico

Rebecca Lyn, attraverso il proprio profilo Facebook, mette a disposizione tutte le coordinate per inviare messaggi di auguri a sua cugina. Il suo messaggio, intanto, è stato già ricondiviso da 200mila utenti.

 

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore