Creato da poco, nei laboratori farmaceutici Statunitensi, per risolvere il problema della flatulenza senza dover rinunciare alle “consuete abitudini”.

Sembra incredibili ma è vero, da alcuni giorni è stato messo in commercio questo nuovo prodotto…

L’idea dei ricercatori è stata di realizzare una specie di assorbente che cattura gli odori derivanti dai peti; effettivamente il principio del “Flat-D” (da Flatulence Deodorizer, nome dato al prodotto) è simile a quello dei consueti assorbenti per il ciclo, sia nel principio che nella forma.

Si presenta come un vero e proprio assorbente, forse anche più confortevole e soprattutto discreto, in quanto può essere posizionato sia all’interno che all’esterno degli slip/boxer.

Flat-D ha al suo interno un filtro che reagisce al peto, grazie ai carboni attivi, catturando gli odori ed eliminandoli; ovviamente sono dei prodotti usa e getta, anche se non è ben chiara ancora la tempistica, ovvero, una giornata o un peto.

Per qualunque italiano che fosse interessato all’acquisto di questo prodotto innovativo, ahimè, non può trovarlo ancora in vendita nei negozi e farmacie, in quanto la vendita negli esercizi commerciali del Nostro Paese è stata posticipata all’anno prossimo, ma potrete ordinarlo online su diversi siti che lo sponsorizzano, come ad esempio eBay, basterà inserire nel motore di ricerca: Flat-D.

Si può finalmente dire che questo nuovo prodotto è una manna dal cielo per gli amanti della cucina che non vogliono rinunciare alla vita sociale pervia di problemini maleodoranti.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore