Tantissime offerte di lavoro nel settore del fai da te. Sono diversi gli store che hanno aperto posizioni nella logistica, nelle vendite, passando per il merchandising e la ristorazione.

In cima alla lista c’è Ikea, colosso dell’arredamento moderno low cost. Nelle ultime settimane l’azienda ha aperto le selezioni nel settore vendite ma non solo: si cercano giovani addetti alla ristorazione, in particolare studenti universitari, e disposti a lavorare in reparto. Sono attivi anche stage nell’area del visual merchandising. La ricerca interessa gli store di Parma, Pisa, Milano, Piacenza e Torino. Ecco il link al quale consultare l’elenco delle posizioni aperte e al quale inviare la propria candidatura.

Come Ikea, anche Jysk è a caccia di nuove risorse. In soli 30 anni lo store di origini danesi ha avuto un’espansione così grande da diventare un global player del settore dell’arredamento a basso costo. Dal 2009 Jysk è presente anche in Italia e la sua espansione continua: l’azienda è alla ricerca di nuovi lavoratori per le sedi di Bolzano, Novara, San Giuliano Milanese, Brunico, Sondrio e Lonato del Garda. Per candidarsi cliccare qui.

Altro gigante del comparto è Leroy Merlin che in questi giorni ha avviato la ricerca di nuovo personale. Leroy Merlin assume nella provincia di Milano: diverse le posizioni aperte (tra part time e full time) nei punti vendita di Milano città e provincia ma non solo. Alcune ricerche sono specifiche per studenti universitari che sarebbero inseriti nei reparti e nel settore vendite. Ecco il link per consultare le offerte.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore