Mamma di 6 figli muore di cancro. Ecco l'amica come reagisce

Aveva paura di lasciare soli i suoi 6 figli Beth Laitpek, una donna gravemente malata. Durante tutta la sofferenza in ospedale, la sua migliore amica, Stephanie Culley, infatti si è comportata in un modo meraviglioso. Tutti vorrebbero avere una persona così vicino.

LEGGI ANCHE: Bonus bebè: come richiederlo all’INPS

Il motivo è molto semplice: La donna, dopo la morte della sua amica decide di adottare tutti e sei i figli, ormai rimasti soli. L’ultimo desiderio di Beth, infatti è stato il seguente: “Se non accade un miracolo, terresti i miei 6 bambini, te ne prenderesti cura come fossero tuoi, tenendoli tutti insieme?” L’amica del cuore, già mamma di tre piccoli, ha risposto subito di’Sì’.

Mamma di 6 figli muore di cancro. Ecco l'amica come reagisce

Stephanie ai media Usa ha detto: Quando i medici ci hanno detto che non c’era più nulla da fare ed io e Beth abbiamo deciso che avrei tenuto i suoi bimbi, li abbiamo portati tutti nella sua stanza di ospedale. Alla domanda di Beth su con chi volevano stare se non fosse accaduto un miracolo che la salvava, i piccoli hanno tutti indicato me. Mi ha sciolto il cuore”. Beth purtroppo è morta il 19 maggio e oggi la famiglia di Stephanie e Donnie, conta 9 bimbi tra i 2 ed i 15 anni.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore