Incassa 60mila euro a soli 16 anni. La sua idea è geniale

A soli 16 anni Beau Jessup ha incassato una cifra pari a 60mila euro e senza l’aiuto di nessuno. Questa ragazza ha avuto un’idea davvero geniale.La piccola infatti dimostrato di avere tutte le caratteristiche dell’imprenditore di successo. La studentessa britannica ha saputo guadagnare 50 mila sterline in pochi mesi, quasi 60 mila euro, grazie al suo acuto spirito di osservazione. Dopo aver passato qualche mese in Cina con la sua famiglia, la ragazza ha notato quanto i genitori cinesi cercassero di dare ai propri figli nomi inglesi per garantire loro un futuro ricco di successo.

LEGGI ANCHE: Baby imprenditore guadagna 1500 euro a settimana

Incassa 60mila euro a soli 16 anni. La sua idea è geniale

Beau quindi ha semplicemente lanciato un sito nel quale chiede ai genitori di scegliere 12 tratti della personalità che pensano potrà avere il figlio, così da ottenere tre possibili nomi. In questo modo ha offerto circa 221 mila opzioni con un incasso che aumenta di mese in mese.

“Mi hanno spiegato – ha raccontato al Telegraph – che un nome inglese è di vitale importanza per loro perché non è possibile utilizzare un nome cinese sulla posta elettronica o in una candidatura a un’intervista del Regno Unito”.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore