Obesità, Monica Riley: 'Voglio essere la donna più grassa del mondo'

Monica Riley viene dal Texas, ha 27 anni, pesa circa 320 chili e aspira a diventare la donna più grassa del mondo. La donna, infatti spera di superare i 450 chili. Amo il mio enorme ventre molle e Sid è troppo entusiasta”. Monica si dice orgogliosa del suo uomo: “Sid ama cucinare per me, ho preso molto peso da quando ci siamo messi insieme.

Il fidanzato, Sid, conferma la sua soddisfazione. “È una nostra fantasia , ne parliamo molto. Ci piace quando deve spostarmi dal divano al letto” – ha raccontato Monica che prosegue dicendo – “Mi sentirei come una regina: più mangio e più mi sento.

LEGGI ANCHE: Ragazza Perde 69 kg. ‘Mi sentivo più bella da grassa’

Obesità, Monica Riley: 'Voglio essere la donna più grassa del mondo'

“Abbiamo intenzione di avere dei figli. Ci basterebbe una tata per portare un po’ il bambino in giro. Alcune persone potrebbero pensare che sia egoista ma siamo fiduciosi: saremo buoni genitori”. La sua giornata tipo? Secondo il Daily Mail Monica riesce a ingurgitare un panino con sei salsicce, una tazza di cereali, quattro McChicken, quattro doppi cheeseburger, patatine fritte, maccheroni al formaggio, 30 McNuggets, sei focaccia e una vaschetta di gelato.