Il medico più bello del web all'asta. In palio un appuntamento

Si è aggiudicato dal web il titolo di dottore più sexy dei social network. Il suo nome è Mikhail Varshavski, non solo conosciuto anche su Instagram per scatti sexy ora si mette anche all’asta per beneficenza…

Partecipando all’asta online una delle sue fan potrà trascorrere con lui un week end a New York in un hotel a quattro stelle, con tanto di cena in un ristorante segnalato dalla guida Michelin.

Il dottor Mike, in collaborazione con la app per incontri “Coffee Meets Bagel”, si è messo all’asta per finanziare la sua “Limitless Tomorrow Foundation” e ha invitato tutte le sue follower a donare un minimo di 10 dollari per avere la possibilità di passare due magici giorni insieme.

Il bel medico ha scritto sul suo profilo Instagram: “Più donate, più avrete la possibilità di vincere un appuntamento con me”. In ultimo ha anche ricordato che in una sola settimana è gia riuscito a guadagnare oltre 25mila dollari per la sua fondazione…Il medico più bello del web all'asta. In palio un appuntamento

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore