Taguatinga (Brasilia). Il cagnolino di un senzatetto vede il suo padrone in preda ad una crisi epilettica…

L’ambulanza arriva e il piccolo bastardino assiste alla scena dei paramedici che portano via il suo unico amico in fin di vita.

Il cagnolino, di nome Spike, non riesce a credere che dovrà inevitabilmente separarsi dal suo amato padrone e inizia a rincorrere l’ambulanza, non soltanto per pochi metri, ma durante tutto il tragitto fino in ospedale. Il cagnolino non si arrende, nonostante la sua piccola taglia, corre e corre fino quasi a farsi scoppiare il cuoricino.

Dall’interno dell’ambulanza qualcuno inizia a filmare la scena:

Sono infermiere di ambulanza da 19 anni – dice uno dei paramedici nel video – e non avevo mai visto nulla di simile. L’amore di questo cane per il suo padrone era toccante.

L’animaletto rischia di finire travolto dalle macchine in corsa nel traffico, ma non vuole proprio saperne di arrendersi. A questo punto succede qualcosa di davvero molto particolare: i paramedici decidono di fare qualcosa di non previsto da regolamento. Concedono al cagnolino di salire sull’ambulanza e di accompagnare il suo amato padrone ed unico amico al mondo, in questo viaggio verso l’ospedale.

Il senzatetto riprende conoscenza, vede l’animale e gli parla. Quando la barella viene trasportata giù dall’ambulanza Spike la segue, passo passo fino dentro l’ospedale!

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore