Ha problemi mentali. La famiglia costringe la figlia a vivere in una gabbia

Era considerata un pericolo per tutti. Così i genitori di Pneg, una donna di 45 anni, hanno deciso di rinchiudere la figlia in una gabbia.

Una situazione al limite del disumano, però p stata mostrata al mondo attraverso alcune foto pubblicate sui social che in poche ore hanno scavalcato i confini della Cina per attraversare gli oceani e giungere anche nel Vecchio continente.

LEGGI ANCHE: In aula una gabbia per il bimbo autistico

Dal 2012 i parenti di Pneg hanno tentato ogni cura possibile, ma i risultati non son mai stati quelli sperati. Secondo il giornale Huanqiu, la donna è stata ricoverata in quattro ospedali psichiatrici, ma ogni trattamento si è rivelato fallimentare: i progressi che la accompagnavano durante i mesi di degenza venivano vanificati al suo ritorno a casa. Un calvario durato anni durante i quali i genitori, disperati, hanno temuto per la sua incolumità e per quella degli abitanti di Xixia.

Dopo mesi in condizioni disumane la svolta è arrivata il 28 luglio quando una vicina, con il cuore colmo di tristezza per Peng, ha deciso di far vedere al mondo intero come vive la donna: poche foto che descrivono senza alcun bisogno di parole l’orribile situazione in cui è costretta a sopravvivere.

Ha problemi mentali. La famiglia costringe la figlia a vivere in una gabbia

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore