Ecco l'abbigliamento da uomo che non piace alle donne

Uomini attenzione a cosa indossate perché le donne hanno bene in mente l’abbigliamento giusto per voi. Le peggiori cadute di stile secondo le donne sono stilate in una classifica.

Anelli e bracciali, calzini corti, sandali, canottiere e chi più e ha più ne etta. E questi sono solo alcuni degli accessori che un uomo che voglia far colpo su una donna proprio non deve indossare.

Le infradito: vanno bene in spiaggia o in piscina, non oltre. I sandali solo a certi modelli in passerella (e magari nemmeno a loro). Slip: No, gli slip no. Hanno inventato i boxer. Se non ve ne siete accorti è giunto il momento. Borsello: Le borse sono cose da donne.

L’uomo ha pantaloni e spesso la giacca, di tasche ce ne sono in abbondanza per tenere chiavi, portafogli e cellulare. No ai calzini corti: In nessun altra situazione se non per fare trekking.

Ecco l'abbigliamento da uomo che non piace alle donne

Per non parlare dei calzini bianchi. Maglie indossate per tre volte di seguito: No! La pulizia è importante e mai e poi mai sia una maglietta che una camicia vanno indossate per tre volte di seguito….Mai! I risvolti: Uomini, va bene fare una mini piega al pantalone, soprattutto nelle zone di mare, ma l’effetto casa allagata non è proprio il massimo…

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore