Nessuno leggeva il suo curriculum allora ha deciso di inventarsi un modo per non passare inosservato. Cercare lavoro può essere un’esperienza lunga ed estenuante. Sopratutto in una nuova città, dove non si conosce nessuno e dove non si ha esperienza. Lukas Yla, lituano 25enne trasferitosi da poco a San Francisco, questo lo sa bene e per riuscire a far leggere i suoi dati ha trovato un modo per evitare che il suo curriculum venisse ignorato, prendendo le aziende “per la gola”.

LEGGI ANCHE: Laureata cerca lavoro al semaforo. Viene contattata da un’azienda

curriculum

“La maggior parte dei curriculum finisce nel cestino. Il mio, nella vostra pancia”: aprendo la scatola di donuts, gli impiegati delle aziende si trovano davanti questo slogan. Un motto che invoglia a leggere il resto, mentre si addentano i dolci.

“Salve, questa consegna non è un errore. Ho finto di essere un ragazzo di Postmate per assicurarmi personalmente che riceveste il mio curriculum. Come avrete notato, mi approccio alle cose in maniera creativa, ma ciò che conta di più, e che le porto a termine. Il mio nome è Lukas, ho 5 anni di esperienza nell’ambito del Marketing. Ammiro molto la vostra compagnia, e mi piacerebbe pote lavorare per voi. Se ho stuzzicato la vostra curiosità e vi state chiedendo come contattarmi, inserite nel vostro browser l’Url bit.ly/Check-resume. Nel frattempo, godetevi questi meravigliosi donuts di Mr.Holmes Bakehouse” Insomma, speriamo trovi molto presto un lavoro così!

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore