Malati di smartphone, 1 persona su 4 lo usa 7 ore giorno

Apple Day. Stasera presentazione ‘iWatch’ e nuovi iPhone

L’attesa è quasi finita. Alle 19 italiane con un evento in California Apple presenterà una serie di nuovi dispositivi, su cui come è sua tradizione a livello ufficiale finora ha mantenuto il massimo riserbo. Le innumerevoli indiscrezioni di stampa trapelate nelle ultime settimane sostengono che uno dei prodotti chiave ad essere svelati sarà l’atteso “iWatch”, con cui il gruppo dovrebbe debuttare in questo nuovo settore.

La novità:

Finora i tentativi dei vari gruppi rivali di lanciarsi in questo nuovo segmento non sono apparsi risolutivi, in particolare quello di Samsung. Apple si è mossa più lentamente, e la lunga attesa potrebbe essere legata ad un maggiore studio del prodotto, allo scopo di conquistare i favori dei consumatori.

 

Apple aprirà il primo Centro di sviluppo app a Napoli

La curiosità che circonda questo dispositivo da polso potrebbe rubare visibilità anche alla presentazione di altri nuovi prodotti, a cominciare dagli attesi nuovi iPhone, su cui sono attese anche versioni con schermi più ampi. Con questi ultimi il gruppo californiano dovrebbe posizionarsi nella fascia di phablet, via di mezzo tra gli smartphone e i tablet. Chi volesse seguire in diretta la presentazione potrà farlo all’apposito sito.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore