Seleziona una pagina

Dopo consegne gratuite, serie tv, foto e videogiochi Amazon Prime aggiunge la funzione per leggere centinaia di titoli gratis e senza limiti.

Amazon lancia Reading in Italia: libri gratis per gli abbonati Prime. Questa nuova iniziativa si aggiunge alla crescente lista di benefici offerti  ai clienti tra cui consegne veloci illimitate, accesso a Prime Video, Twitch Prime, Prime Photos, Prime Now a Milano e molto altro. I clienti Amazon Prime possono iniziare a leggere subito scaricando l’app gratuita Kindle per iOS e Android o utilizzando un Kindle o un tablet Fire.

Il servizio passa da 20 a 36 euro e il colosso dell’e-commerce lancia la sfida nell’editoria: in catalogo centinaia di libri, da Harry Potter a Camilleri.
Amazon Prime Reading

Da adesso dunque tutti gli utenti Prime di Amazon possono accedere a libri, fumetti e molti altri contenuti da una selezione in continuo aggiornamento, senza senza costi aggiuntivi. Il servizio è disponibile su Kindle e tablet Fire di Amazon, ma anche su iPad, iPhone e dispositivi Android. Sempre secondo le stime di Aie, nel 2017 il mercato degli e-book ha raggiunto quota 64 milioni di euro di valore con una crescita del 3,2%.

Il colosso dell’e-commerce propone ai propri clienti abbonati alcuni titoli come “Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K. Rowling, Dove nasce l’arcobaleno di Andrea Caschetto, È un giorno bellissimo di Amabile Giusti, Stoner di John Edward Williams, Certi Momenti di Andrea Camilleri, Orfani Bianchi di Antonio Manzini, Ti prego lasciati odiare di Anna Premoli (vincitore del premio Bancarella),  La teologia del cinghiale di Gesuino Nèmus (vincitore del premio Campiello Opera Prima e del premio Bancarella) e molti altri titoli.

Per gli utenti già iscritti al servizio Prime, Prime Reading è già disponibile da oggi in automatico e senza costi aggiuntivi; per gli altri è attivabile assieme a tutte le altre funzionalità abbonandosi a Amazon Prime