Francesca Cipriani esplosiva sul red carpet a Venezia

Francesca Cipriani esagera sul red carpet di Venezia e finisce anche sul Daily Mail. Colpa delle sue forme esagerate? Voleva di certo farsi notare la ex gieffina e ci è riuscita! Francesca ha calcato il primo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2016 con un lungo e appariscente abito color ghiaccio accompagnata dal suo nuovo fidanzato. Al vestito non mancava davvero nulla: piume di struzzo, trasparenze, brillantini, ricami e soprattutto una scollatura davvero profondissima incapace di contenere il suo generosissimo décolleté, che ricordiamo è stato ritoccato più volte.

Anche il tabloid britannico Daily Mail ha mostrato sul sito le foto della ex Pupa fasciata nel suo striminzito abito a sirena pieno di piume bianche. Ad accompagnare la Cipriani sul red carpet c’era il suo nuovo fidanzato, Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini.

LEGGI ANCHE: Cipriani: ‘Presto passerò alla nona ma in tv non mi vogliono’

Francesca Cipriani esplosiva sul red carpet a VeneziaFrancesca Cipriani esplosiva sul red carpet a Venezia

Infatti, dopo il fallimento del matrimonio con Valeria Marini, Cottone ha deciso di continuare ad amare le bionde. Ma con la Marini si è trattato di un matrimonio lampo, dichiarato nulla dalla Sacra Rota perché Cottone si era già unito in matrimonio davanti a Dio precedentemente. Valeria di quel matrimonio e dei figli nati da quell’unione non sapeva nulla.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore