William: 'Mio figlio è già troppo viziato'

Queste le ultime parole di papà William dopo l’ultima festa di compleanno del piccolo George. “Mio figlio è troppo viziato” avrebbe dichiarato il Duca di Cambridge.

A scatenare la dura considerazione del padre, del resto, ci sarebbero stati i tanti doni ricevuti da George nel corso della festa del 22 luglio scorso, tenutasi ad Anmer Hall, la casa di residenza della famiglia di Will e Kate.

LEGGI ANCHE: Il principe George incontra Obama in pigiama (Foto)

“Non voglio elencare i suoi doni, perché ne ha ricevuti troppi, è già diventato viziato” è quanto detto da William, in un’occasione pubblica, ossia durante una regata a cui principe e consorte hanno partecipando per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

LEGGI ANCHE: Kate e il principe William mostrano le foto della piccola Charlotte

Benché mamma Kate e papà William abbiano pubblicamente detto di non voler rivelare i dettagli dei doni ricevuti dal piccolo George, secondo le indiscrezioni del Daily Mail – le cui fonti sarebbero interne a Buckingham Palace – George, per il suo terzo compleanno, avrebbe potuto abbracciare un nuovo cagnolino di razza Tsvetnaya Bolonka.

William: 'Mio figlio è già troppo viziato'

Inoltre, data la sua passione per lo sport, il piccolo principe avrebbe scartato anche un set per il football, con le sue iniziali stampate sulla divisa, in aggiunta a un bel trenino regalatogli dai suoi genitori e un modellino di una Aston Martin ricevuta da parte di nonno Carlo: del resto, George è un bambino come tutti gli altri, e quindi ha gusti non dissimili da quella dei suoi coetanei.

William: 'Mio figlio è già troppo viziato'

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore