Suo figlio è su una sedia a rotelle ma il papà decide di cerare un costume di Halloween apposta per lui.Ogni anno, in occasione della notte di Halloween, il papà americano Ryan Scott Miller, trasforma la sedia a rotelle del figlio Jeremy in un “costume” molto speciale – di E.B.

Nonostante Jeremy abbia una malformazione congenita che interessa la colonna vertebrale (la spina bifida), Ryan non ha permesso che la sua condizione gli impedisse di festeggiare Halloween come tutti i bambini, anzi. Per questo ha costruito proprio intorno alla sua carrozzina una vera e propria Snowspeeder, il velivolo di Star Wars.

LEGGI ANCHE: Ryanair non imbarca la carrozzina. Ragazza disabile resta a terra

travestimento

Quest’anno, complice il nuovo film della saga Ghostbusters, Ryan ha costruito per il figlio Jeremy di 9 anni la mitica Ecto-1 dei celeberrimi acchiappafantasmi. Jeremy ha una malformazione congenita che interessa la colonna vertebrale (la spina bifida). Lo scorso anno, il papà aveva costruito intorno alla sua carrozzina uno “Snowspeeder”, il velivolo di Star Wars e l’anno prima aveva trasformato la sedia a rotelle nella moto di Captain America.

costume-h

Il costume di Jeremy, come si vede nel video, è veramente speciale. È corredato infatti di caschetto, alette laterali che si muovono e piccoli cannoni che sparano. Una volta fatto, il papà ha condiviso su Facebook e su YouTube video e foto di Jeremy trasformato in Snowspeeder, che ovviamente hanno ottenuto tantissime visualizzazioni.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore