Russia. Masha, la gatta salva il neonato abbandonato

Masha, è una gatta soriana a pelo lungo e ha salvato la vita di un neonato abbandonato per le strade della città russa di Obinsk, tenendolo al caldo.

Il bimbo è rimasto al gelo per diverse ora e soltanto grazie a Masha,non ha riportato delle gravi conseguenza come spiega uno dei dottori che ha in cura il piccolo. Il gattino ha anche iniziato a miagolare per tentare di attirare l’attenzione dei passanti…

Russia. Masha, la gatta salva il neonato abbandonatoFortunatamente Irina Lavrova, 68 anni, stava gettando fuori la spazzatura quando ha sentito i suoi miagolii disperati in prossimità dei cassonetti. S è avvicinata per controllare e ha visto il bambino che giaceva accanto al felino.

Lei è molto placida e cordiale, così quando ho sentito il suo miagolio, ho pensato che forse si era ferita. Normalmente mi sarebbe venuta incontro per salutarmi. Potete immaginare la mia sorpresa quando ho visto che stava accanto a un bambino. Chiaramente il suo istinto materno ha preso il sopravvento e lei voleva proteggere il piccolo

spiega Lavrova.

Il neonato era stato abbandonato ben coperto, con cappello e abiti invernali. Chi lo ha abbandonato ha lasciato anche un paio di pannolini e cibo per bambini. Il piccolo è stato immediatamente trasportato presso l’ospedale locale, ora è in buona salute. (Fonte)

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore