Il National History Museum di Londra da circa 50 anni premia ogni anno il miglior fotografo di scatti della natura: (Wildlife Photographer of the Year).

Il concorso conferisce il premio al miglior fotografo della Natura. A partecipare quest’anno, nella sezione, under 17, è stato un giovane talento prodigioso dall’obiettivo:  Carlos Perez Naval , un ragazzino di appena 9 anni, di nazionalità spagnola.

LEGGI ANCHE: Sei anni dopo ripetono lo stesso scatto guardate (Foto)

Grazie alla passione dei suoi genitori per i viaggi, il piccolo Carlos ha iniziato fin da giovanissimo a coltivare la sua passione e il suo talento naturale per la fotografia, immortalando innumerevoli scene di ‘vita selvaggia’ a cui assisteva con i genitori in giro per il mondo e non solo. Il talento di Carlos infatti non ha bisogno di particolari soggetti esotici, il bimbo infatti ha realizzato numerose fotografie anche nel suo giardino di casa.

Qui ve ne mostriamo alcuni esempi:

fotoCarlos-Perez-Naval-3ddd

I suoi genitori hanno intuito subito la precoce genialità negli scatti del bimbo e hanno saputo aiutarlo a munirsi dei mezzi più appropriati per trasformare questa passione in qualcosa di più. Dotato dei mezzi professionali necessari, ora Carlos realizza degli scatti mozzafiato da vero fotografo professionista.

Carlos-Perez-Naval-3dddGuarda altre foto di Carlo sul sito Carlos Perez Naval

 

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore