Operaio della Ferrero muore. L'azienda compie un bel gesto...

L’azienda Ferrero, la multinazionale dell’industria dolciaria, si è resa protagonista di un bel gesto nei confronti della famiglia di un suo operaio morto di tumore.

LEGGI ANCHE: Atlas: il robot umanoide operaio. E’ questo il futuro che ci aspetta?

Il tutto dopo un messaggio su Facebook dove si leggeva: “Il figlio di una mia vicina di casa è morto di tumore allo stomaco lasciando due ragazzi di 17 e 19 anni. Lavorava alla Ferrero. Ho saputo successivamente che l’Azienda garantisce a tutti i figli orfani dei suoi dipendenti tre anni di stipendio pieno”.Operaio della Ferrero muore. L'azienda compie un bel gesto...

LEGGI ANCHE: La ‘Ferrero’ assume diverse figure professionali in tutto il mondo…

“Inoltre, se i ragazzi decideranno di continuare gli studi, la Ferrero garantirà la loro sicurezza economica fino all’età di 26 anni. Michele Ferrero è stato a lungo l’italiano più ricco d’Italia. Ricco fuori e ricco soprattutto dentro. Chapeau!”.

Il post, che ha ricevuto oltre 24.000 like, 9.000 condivisioni e 1.200 commenti, ha messo in allerta l’azienda. Infatti anche una ricerca affidata da Randstad all’Istituto belga Icma e condotta su un campione di 200.000 persone in venticinque paese ha indicato proprio nel produttore della Nutella il “posto di lavoro” più ambito in Italia. Insomma, dolce come i prodotti che produce.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore