Il letto che si sistema da solo in un minuto (Video)

Il letto che si sistema da solo in un minuto (Video). Donne di tutto il mondo siete stanche di dover rifare tutti i giorni il letto? Attenzione, perché è in arrivo una nuova idea tutta pensata per chi ha da sbrigare molte faccende domestiche.

Url letto, infatti da oggi si sistema da solo grazie alla nuova invenzione della dalla spagnola Ohea Smart Bed. Il prototipo è stato realizzato e funziona grazie a un sistema a binari e perni fissi che risistema il letto in appena 50 secondi. Sulle sponde, infatti, sono posizionati dei binari con asticelle e tiranti capaci di prendere e sollevare le lenzuola, così come i cuscini.

Il letto, tuttavia offre comunque due modalità, una automatica e una manuale. La prima sfrutta dei sensori che attivano il meccanismo quando il letto rimane disfatto per un po’ di tempo; la seconda richiede l’avvio da parte dell’utente grazie a un telecomando. Una tecnologia che, oltre ai pigri, aiuterà il risveglio di chi soffre di mal di schiena, di disabilità o chi per un mero dato anagrafico ha difficoltà a svolgere il compito.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore