Si chiama Guzzle Buddy la nuova invenzione per bere in tutta tranquillità dalla bottiglia. Può sembrare un gesto maleducato ma può rilevarsi davvero utile. E’ un pò (l’amico di bevute) l’accessorio da cucina dedicato agli amanti del bere, del vino, degli alcoolici, immortalato nel video qui sopra.

LEGGI ANCHE: Aprire una Bottiglia di vino senza cavatappi in 5 secondi

vino

Guzzle Buddy è un’oggetto ibrido, metà tappo, metà bicchiere, che si applica alla bottiglia di vino, o birra, o whiskey, e permette di bere direttamente dal contenitore, senza che le labbra entrino in contatto con il collo della bottiglia.Per usare il tappo Guzzle Buddy è sufficiente svitare il tappo e inserire l’accessorio.

il bicchiere si applica direttamente alla bottiglia, potendo così bere il vino a canna senza sembrare dei buzzurri. Ma non serve solo a risparmiare tempo, può tornare molto utile quando non si sa cosa regalare a un amico appassionato di vino.

Da quale esigenza nasce Guzzle Buddy? Forse da quella di massima praticità richiesta dagli assaggiatori di professione. Quella del resto del mondo ci sfugge. Proviamo a capire chi potrebbe farne buon uso!

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore