Dal 2016 Canone Rai da 113 a 100 euro e si pagherà in bolletta

«Le tasse le abbassiamo e le pagano tutti e chi è onesto paga meno: in Italia è finito il tempo dei furbi»…

Il premier ha parlato anche di legge di stabilità e jobs act«Le tasse le abbassiamo e le pagano tutti e chi è onesto paga meno: in Italia è finito il tempo dei furbi». Il premier ha parlato anche di legge di stabilità e jobs act

«La prima riforma da fare è quella di restituire fiducia agli italiani», ha detto il premier Matteo Renzi alla trasmissione “In mezzora”. «L’Italia sta un po’ meglio dello scorso anno, oggi c’è qualcuno che ha firmato un contratto, +86% i mutui, la crescita del Pil con una previsione più alta, più 0,9%, arriverà all’1%».

LEGGI ANCHE: Cieco non paga canone rai: 1000 euro di multa

Dal 2016 Canone Rai da 113 a 100 euro e si pagherà in bollettaTemi economici dunque in primo piano, per il premier che ha parlato anche di tasse e legge di stabilità. Ma anche di Rai, tornando sul canone: si pagherà tutti, si pagherà in bolletta e ridotto: da 113 a 100 euro. «Dal prossimo anno ci sarà una riduzione del canone e diciamo che lo devono pagare tutti: credo che lo strumento che verrà scelto sarà la bolletta». In Italia, prosegue ancora il premier, è finito il tempo dei furbi: «Le tasse le abbassiamo e le pagano tutti e chi è onesto paga meno», ha chiosato.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore