Conosce la madre dopo 82 anni. Ecco la reazione

Ci sono voluti 82 anni per ritrovarla ma finalmente, Betty Morrell, alla veneranda età di 82 anni è riuscita ad abbracciare per la prima volta sua madre, ormai di 92 anni…

L’incontro è avvenuto lo scorso dicembre al Greater Binghamton Airport di Binghamton, nello Stato di New York ed è stato documentato dall’emittente WBNG. Il video è stato trasmesso solo ora ed ha commosso i telespettatori.

“Quadno ho scoperto che era ancora viva, la mia vita è cambiata. H pensato che la mia vita fosse completa”. Con queste parole Betty ha descritto il momento di grande emozione…

Secondo la vicenda, la mamma fu costretta dalle autorità statunitensi a dare in adozione la sua bambina. A 14 anni, infatti, era considerata troppo giovane per occuparsi della figlia. “Ma mi sono sempre chiesta dove fosse lei“, ha raccontato Lena.

“Avevo fratelli e sorelle immaginari – ha raccontato la donna-. Ora non sono più sola: ho mia madre, ho le mie sorelle e i miei fratelli. E’ surreale, ma è meraviglioso averli ritrovati dopo tutto questo tempo”.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore