Cane 'bacia' pompiere che lo ha salvato dal fiume (Video)

Cane ‘bacia’ pompiere che lo ha salvato dal fiume. Hanno fatto il giro del web le foto del salvataggio di un uomo e del suo pastore tedesco finiti in acqua a Eldorado Pkwy Bridge a McKinney in Texas…

Si trovavano sotto un ponte nei pressi dell’autostrada e sono stati travolti dalle acque del fiume esondato inaspettatamente.

Il fotografo Michael O’Keefe, che si trovava per caso in quella zona li ha visti. “Stavo facendo una passeggiata. Saranno state più o meno le 5.30 del pomeriggio quando, guardando giù dal ponte ho visto un cane che sembrava camminare sull’acqua.

Cane 'bacia' pompiere che lo ha salvato dal fiume (Video)Poi ho capito che sotto di lui c’era un uomo, probabilmente il proprietario e che lo stava tenendo sulle spalle per non farlo andare giù.

Non credo che lo avrebbe mai lasciato andare, piuttosto sarebbe morto insieme a lui” ha commentato. O’Keefe ha allertato i soccorsi locali.

Il cane ha affettuosamente ringraziato il pompiere che aveva aiutato lui e il suo padrone: prima lo ha letteralmente abbracciato poi lo ha “baciato” sul volto.

Le immagini emozionanti sono state immortalate da O’Keefe e diffuse dalla First Response Photography.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore