“Big Max”: il panino più grande del mondo

In cento ristoranti McDonald’s del Regno Unito puoi “creare il gusto” del tuo panino…  Le persone che entrano nel fast food possono scegliere gli ingredienti e le salse preferite e realizzarsi un panino personalizzato. Un cliente ne ha realizzato uno che a quanto pare batte tutti i record. Il panino è stato chiamato “Big Max” ed era talmente grosso che anche il direttore ha voluto fotografarlo.

Metro.co spiega gli ingredienti del “Big Max”. “Due polpette di manzo, 10 fette di pancetta, 10 fette di formaggio americano, 10 fette di formaggio bianco, 10 fette formaggio al pepe, 10 porzioni di guacamole, sottaceti, cipolle rosse, lattuga, cipolle grigliate, tortilla, strisce di peperoncino, pomodori, jalapenos, e funghi. Poi, è arrivato il momento delle salse.

Il cliente ha scelto la speciale salsa Big Mac, mayo, maionese piccante, dolce barbecue, salsa all’aglio, senape e ketchup. Non volendo concludere qui, ai lati il cliente ha aggiunto una porzione di patatine fritte e una coca-cola light”.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore